Loredana Lecciso: "Le foto di Al Bano e Romina insieme? Alla mia età, non si può essere gelose!"

La showgirl è stata intervistata dal settimanale Top.

Loredana Lecciso è in vena di bilanci. La showgirl più chiacchierata d'Italia, che deve la popolarità esclusivamente alla sua storia d'amore con il cantante Al Bano, ha concesso un'intervista al settimanale Top a ridosso del suo 42esimo compleanno.

La Lecciso, oltre a fornire un aggiornamento circa la sua relazione-non relazione con il cantante di Cellino San Marco, ha anche espresso la sua opinione riguardo il riavvicinamento artistico, e non solo, tra il suo compagno e la storica ex moglie Romina Power.

Un altro particolare degno di nota in questa vicenda è che Al Bano e Loredana Lecciso vivono al momento separati e in due città diverse: lui nella sua tenuta di Cellino San Marco, lei a Lecce.

Loredana Lecciso non si è sottratta, quindi, alle domande riguardanti Al Bano e Romina, manifestando una certa tranquillità:

Le loro foto in Spagna? Questo tipo di problema è più degli altri che mio. Foto e show a parte, la sostanza è quella che vivo io: francamente le serate di Al Bano e Romina non mi creano alcun tipo di conflitto. Anche se sembra che quasi tutti si aspettano chissà quali cose negative.

Loredana Lecciso ha respinto con fermezza le insinuazioni riguardo una sua presunta gelosia:

Io gioisco per la loro intesa ritrovata. Quando c'è uno scontro, ne risentono tutti, a partire dai nostri figli. Adesso, con questa nuova situazione di armonia, anch'io sono una mamma felice. I nostri bambini li ho mandati ai concerti di Al Bano e Romina e questo è stato un fattore di benessere e distensione per tutti. Non c'è niente di male che si ritrovino a cantare insieme. Gli scontri non fanno bene a nessuno. Al Bano è più disteso e io sono felice per lui che mi ha definito molto corretta per il mio appoggio. Romina è un valore aggiunto anche per i miei figli. Non mi ha mai fatto niente di male. Alla mia età, si può essere ancora gelose?

loredana lecciso

La Lecciso, quindi, ha spostato il discorso sulla natura del suo rapporto con Al Bano, confessando anche un cambiamento del proprio carattere:

Riguardo al matrimonio, sono stata contenta che Al Bano l'abbia pensato e detto. Poi tante cose sono cambiate. Prima se volevo una cosa, la volevo subito. Adesso, invece, tutti e due sappiamo che per concretizzare un matrimonio ci vuole tutta la consapevolezza possibile.

Il rapporto a distanza (seppur minima), e soprattutto una storia che tuttora non si riesce a definire in modo chiaro e preciso, non destabilizza affatto Loredana Lecciso:

Con Al Bano, mi sento dieci volte al giorno. Io ci sono sempre per lui e lui c'è sempre per me. Quello che non mi serve è dare un'etichetta. Lo stato delle cose è questo e a me piace parecchio. Il nostro rapporto è bello non a parole, ma nei fatti. Se per nostra scelta, questa relazione rimarrà così sarà un bene. Ma non siamo padroni della nostra vita. Non possediamo la vita l'una dell'altra.

Contenta lei, contenti tutti.

  • shares
  • Mail