Uomini e Donne, le docce ghiacciate di Barbara De Santi e Franco Garna del trono over per #IceBucketChallenge (video)

Barbara De Santi e Franco Garna del trono over di Uomini e Donne per #IceBucketChallenge

C'eravamo tanto amati ed, adesso, non più! Dopo i malumori per la fine della loro storia d'amore, tra Franco Garna e Barbara De Santi del trono over di Uomini e Donne sembra essere tornato il sereno per una giusta causa: il cavaliere, infatti, ha lanciato all'ex dama l'invito di #IceBucketChallenge, la campagna virale a sostegno della Sla. Oltre all'ex protagonista del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Franco ha nominato Raoul Tulli (ex concorrente di qualche Grande Fratello fa) Eva Henger (ex pornodiva, moglie di Riccardo Schicchi, amica di Moana Pozzi, concorrente de La Fattoria, conduttrice di Paperissima Sprint e prezzemolina nei programmi della D'Urso)





Manco a dirlo, la De Santi ha accettato immediatamente il guanto di sfida (clicca sulla foto per vederlo) senza, però, non mostrare qualche perplessità per la gelida temperatura dell'acqua.

barbara de santi

barbara franco Tra le sue nomination, spicca il nome di Erica Hauser, conosciuta dal pubblico defilippiano, per la sua storia con il bell'Ivano e dei vecchi trascorsi burrascosi con Giuliano per la questione dei voti immeritati alle sfilate. Speriamo che un'iniziativa di solidarietà non si trasformi, ben presto, in un vero e proprio fenomeno di costume per qualche minuto in più di visibilità!

  • shares
  • Mail