Valeria Marini senza slip: la showgirl non è bionda naturale!

Lo scoop è di Novella 2000.

L'interrogativo del giorno è sicuramente il seguente: Valeria Marini è una bionda naturale? Il quesito che sta paralizzando il paese potrebbe aver trovato finalmente una risposta definitiva.

La soluzione del caso potrebbe essere il frutto di un'inchiesta partita... dal basso.

In tutti i sensi.

Valeria Marini, che nell'ultimo periodo ha affrontato un vero e proprio terremoto sentimentale a causa del suo prematuro divorzio dal marito Giovanni Cottone, prontamente sostituito con il giovane Antonio Brosio, è stata paparazzata dal settimanale Novella 2000. E fin qui, non c'è nulla di apparentemente strano.

La showgirl e attrice, però, potrebbe essere stata immortalata senza costume o biancheria intima. Utilizziamo il condizionale perchè, anche in questo caso, la certezza non è affatto scontata (stiamo rischiando un caso Laura Pausini-bis).

Il settimanale Novella 2000, però, è assolutamente certo dell'assenza di indumenti intimi (di cui Valeria Marini, tra l'altro, è anche stilista) e, quindi, ha piazzato il titolo sensazionalista:

Clamoroso, Vale non è bionda naturale! Il sospetto già aleggiava nell'aria, ora dopo averla ammirata sotto questa nuova visuale, abbiamo la certezza: la showgirl si tinge i capelli.

valeria marini senza slip

Ora.

Che il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, fosse un simpaticone, già lo sappiamo.

Come ovvio che sia, era ampiamente sufficiente osservare la ricrescita dei capelli di Valeria Marini per ottenere una risposta più che esaustiva all'annosa questione.

Certo, la visita ginecologica può essere un'alternativa molto più divertente e ricreativa (soprattutto per i fans di Valeria Marini), per trovare la risposta definitiva al quesito, ma occorrerebbe chiedere perlomeno il permesso alla diretta interessata (a meno che non si faccia paparazzare a gambe aperte senza slip).

Dove vogliamo andare a parare?

Non lo sappiamo neppure noi.

Per ora, le certezze sono due: Valeria Marini non è bionda naturale e il settimanale Novella 2000, per i suoi servizi, si ispira ai B-movies di Alvaro Vitali e Bombolo.

E così sia.

  • shares
  • Mail