Justin Bieber si taglia i baffi su Instagram

È la fine di un'era: l'idolo delle adolescenti si rade


+++ B R E A K I N G_N E W S +++ La notizia è di poco fa: (rullo di tamburi) Justin Bieber ha finalmente posto fine alla triste esistenza dei suoi baffi. In breve, si è rasato. La notizia è stata confermata dal cantante canadese con un breve filmato comparso su Instagram.

Il rapporto della pop-star 20enne con la propria peluria facciale non è mai stato facile: in passato Justin aveva più progettato di mettere su dei baffi degni di questo nome. Sfortunatamente per lui, il suo corpo la pensa diversamente. E non importante quanti milioni di dollari hai in banca: se non vogliono crescere non puoi far altro che starci.


I peletti dell'idolo delle adolescenti ricordavano molto da vicino quelli visti sulle labbra dei 12enni di tutto il mondo. Nonostante gli innumerevoli sforzi, i bieber-baffi sono rimasti soltanto un'idea, uno stato dell'animo, una chimera, un luogo del cuore. Nulla si è potuto fare per stimolarne la crescita e oggi, ahinoi, sono morti.

Le belieber piangono questa grave perdita, il loro cuore è comprensibilmente gravido di dolore. La battaglia della pubertà è persa, ma la guerra continua. Chissà, forse fra una decina d'anni il buon Justin riuscirà nel suo proposito. Due baffi da marinaio e passa la paura: nulla è impossibile agli uomini che osano. We want to beliebe!

Eccolo al termine dell'operazione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail