parliamo diFrancesco Facchinetti

Il maltempo, che in queste ore sta interessando il Nord Italia, non risparmia nessuno, ovviamente. Così, anche Francesco Facchinetti ha dovuto fare i conti con il forte vento che si è scatenato ieri nel bergamasco (e non solo, la Liguria ne sa qualcosa).

Il conduttore radiofonico e televisivo e produttore musicale ha postato su Facebook una foto che mostra i danni provocati dal maltempo nel giardino di casa sua. Il vento ha letteralmente piegato gli alberi. Per fortuna, però, l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi e presto nuovamente papà (la nuova compagna è Wilma Helena Faissol), non ha subito danni fisici. Per questo motivo ha esultato ringraziando in particolare il cugino Stefano:

Questo è quello che è successo oggi in casa mia: SONO VIVO PER MIRACOLO GRAZIE A MIO CUGINO STEFANO. Come direbbe mio nonno: te ghe cù. Vado in chiesa ad accendere un cero che è meglio.

Pochi giorni fa il figlio del cantante dei Pooh Roby aveva condiviso con i suoi amici virtuali un’altra sventura personale, quando era stato fermato da una brutta tripla congiuntivite. Dalla quale però si è ripreso in tempi più o meno brevi, al punto da dedicarsi con orgogliosa passione ai videogiochi, in compagnia della figlia Mia (nata dalla relazione con la Marcuzzi). Pur essendo consapevole dell’aspetto diseducativo della cosa:

Sì lo ammetto, papà Francesco è proprio diseducativo:-)
È stato più forte di me: TALE PADRE, TALE FIGLIA. Anche la MIA patata va matta per le SALE GIOCHI anni ’80!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto