Gegia ha un toy-boy di 31 anni più giovane

Galeotto fu il set del video musicale Mamma Dance. Un toy boy anche per Gegia

55enne attrice salentina trapiantata a Roma esplosa negli anni '80 e poi eclissatasi, Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, non è più single. Colei che faceva impazzire Lino Banfi in Occhio, Malocchio, Prezzemolo e Finocchio e Jerry Calà nel televisivo Professione vacanze ha infatti svelato al settimanale Nuovo la sua ultima fiamma. E che fiamma, perché stiamo parlando di un napoletano verace, tale Michele, 24 anni appena.

Un amore improvviso esploso grazie al tormentone estivo Mamma Dance, pubblicato da Gegia poche settimane fa. Qui, sul set del video ufficiale, è nata una travolgente passione.


"Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E' difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole".

Schermata 08-2456891 alle 11.23.48 AM

Calcolatrice alla mano, quando Gegia esplodeva in televisione Michele non era nemmeno nato. Anche se Francesca Carmela Antonaci, saggia, ci va cauta:


"Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un'amicizia assai particolare. All'inizio non gli ho dato troppa corda. E' stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall'inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire".

Insomma, non è amore ma qualcosa si è smosso nel cuore grondante risate di Gegia, da troppi anni immeritatamente assente dai palinsesti televisivi nazionali. Che la curiosa storia con Michele possa riportarla in tv, magari in qualche salotto pomeridiano dal taglio nazional-popolare? Nel dubbio, che Mamma Dance sia.

  • shares
  • Mail