Alessia Tedeschi colpisce ancora. L’ex fidanzata di Blerim Dzemaili, calciatore del Napoli, ha un nuovo compagno. Che non passa per nulla inosservato, soprattutto per il suo cognome. Si tratta di Luigi Berlusconi, l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. A rivelarlo è il settimanale Chi.

La coppia sarebbe sbarcata la notte di San Lorenzo, lo scorso 10 agosto, a Porto Cervo, dove è stata beccata al ristorante Finger’s.

Per la bella aspirante showgirl (in passato in gara a Miss Italia), lo scorso anno diventata popolare suo malgrado per essersi ferita dopo essere caduta dal gommone sul quale era a bordo insieme a Elisabetta Canalis, Marco Dell’Utri e altri amici, questa è stata un’estate particolarmente ricca di… vacanze. Infatti nel corso degli ultimi mesi si è palesata a Mykonos, in Grecia, quindi ad Ibiza, oltre che ovviamente a Capri e in Costa Smeralda.

Luigino, come lo chiamano gli amici più cari, era tornato single dopo la fine della storia d’amore con Federica Fumagalli, di cui si sono perse le tracce dopo la paparazzata della scorsa primavera.

Secondo quanto rivelato da Chi, la Tedeschi ha soggiornato all’Hotel Le Ginestre per poi trasferirsi a casa di amici; insieme a Berlusconi junior ha fatto gite in barca e ha passeggiato mano nella mano. Ora il ragazzo è tornato a Milano per lavoro, mentre Alessia è rientrata a Roma.

Insomma, concluse le ferie estive, i due dovranno dimostrare di sapere coltivare la storia anche a distanza. O è stato solo un flirt?

luigi berlusconi1

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto