Jennifer Lopez e Casper Smart: matrimonio in Messico?

Jennifer Lopez e Casper Smart, in vacanza in Messico, comunicano alla famiglia l’intenzione di sposarsi. Non tutti sono contenti.

jennifer lopez

Jennifer Lopez e Casper Smart presto sposi? Lo ha detto recentemente anche Roberto Cavalli, dal suo account Twitter, o almeno così credevamo. Lo stilista ha infatti dichiarato dopo che è stata opera di un hacker. Gli crediamo? Fatto sta che questo matrimonio sembra davvero imminente.

Secondo quanto riporta il magazine Star J.Lo non vorrebbe perdere altro tempo e convolare a nozze per la quarta volta, a pochi mesi dal divorzio di Jennifer Lopez da Marc Anthony. Jennifer Lopez, 42 anni, e Casper Smart, 24, in vacanza ad Acapulco, avrebbero comunicato da lì alla famiglia di volersi sposare. Non tutti però sarebbero stati contenti della notizia. Mamma Guadalupe, secondo le fonti del magazine, avrebbe detto alla figlia che sposare Casper Smart sarebbe il più grande errore della sua vita. E non sarebbe l’unica: i parenti più stretti della cantante pensano infatti che Casper sia solo un cercatore di fortuna.

A questa preoccupazione Jennifer Lopez avrebbe già rimediato preparando un accordo prematrimoniale molto oculato che prevede il pagamento a Casper Smart in caso di divorzio di “solo” un milione di dollari all’anno per i successivi 10 anni. Lui è comunque sistemato a vita!

Fonte: Virgilio.it

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Lopez

Tutto su Jennifer Lopez →