parliamo diI figli dei vip

Dopo aver vinto la sfida dell’Ice Bucket Challenge con un video alla Carrie che definire ‘geniale’ è dire poco, Dave Grohl ha potuto festeggiare l’arrivo del terzo pargolo di casa. Il cantante dei Foo Fighters è infatti diventato padre, ancora una volta, grazie alla nascita di Ophelia.

La moglie del rocker, Jordyn Blum, ha ufficialmente partorito, come comunicato dal sito People. Il nome della piccola è un omaggio al padre giornalista di Grohl, Jim Grohl, morto lo scorso 6 agosto. Per Dave si tratta della terza figlia in 8 anni, dopo le nascite di Violet Maye e Harper Willow, venuta al mondo nel 2009.

Grohl, 45, e Blum, 38, avevano annunciato il lieto evento lo scorso aprile. “Il Signore dà e il Signore toglie“, aveva commentato pochi giorni fa il cantante, sottolineando l’incredibile coincidenza di eventi di queste ultime settimane, vedi la morte del padre e la nascita di una figlia. Sonic Autostrade, nuovo disco dei Foo Fighters particolarmente atteso dall’industria musicale a stelle e strisce, verrà pubblicato nel mese di novembre.

Prima di sposare Jordyn Blum il rocker era convolato a nozze con la fotografa Jennifer Youngblood. Un matrimonio durato dal 1994 al 1997. Nel 2012, per non farsi mancare proprio nulla, Dave è stato eletto il terzo batterista più ricco del mondo, alle spalle di Ringo Starr e Phil Collins, con una fortuna di 225 milioni di dollari. Ma l’autoironia non è mai mancata al grande Grohl, come dimostrato dal video in testa al post. Che lo vedrà ‘reginetta del ballo di fine anno’ per una sera. Ma soprattutto per raccogliere fondi nei confronti della ricerca sulla SLA. Vedere per credere…

Fonte: CelebrityBabies

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto