Non tutte le coppie coatte escono con il buco. Se JWoww è da poco diventata mamma e Snooki si prepara al bis, Ronnie Magro e Sammi Giancola del Jersey Shore si sono lasciati. Una notizia sconvolgente, ce ne rendiamo conto. 5 anni d’amore per poi esplodere un paio di mesi fa. Solo oggi la notizia è però trapelata, grazie alla comunicazione del più che attendibile GossipCop.

Via People è poi arrivata l’ufficialità firmata Ronnie, che ha così comunicato la triste notizia:

“Io e Sammi non stiamo più insieme”. “Lei è ancora una grande persona, la amo e mi preoccupo per lei, ma abbiamo intrapreso strade diverse. Questo è”.

La coppia si sarebbe divisa senza sbandierare drammi di alcun tipo, bensì con toni amichevoli. Tra il 2009 e il 2012, va detto, Ronni e Sammi si erano più volte lasciati e ripresi, dando ovviamente fiato al reality show che portava nelle loro tasche soldi e popolarità. Magro ha inoltre sottolineato come non stia uscendo con nessuno. Single al 100% e futuro attore. Perché il ragazzo si è iscritto ad una scuola di improvvisazione, sognando neanche troppo velatamente una futura carriera hollywoodiana.

E pensare che solo fino a pochi mesi fa c’era chi pronosticava un’imminente matrimonio per i due, se non addirittura una possibile prima gravidanza per la bella Sammi, di nuovo su piazza e chissà, pronta a ‘rifiorire’ dal punto di vista televisivo dopo l’ormai dimenticato successo del Jersey Shore?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto