Robbie Amell e Italia Ricci si sposano

Nozze in arrivo per Robbie Amell, divo di The Tomorrow People

26enne attore canadese diventato famoso per il ruolo di Stephen Jameson nella serie televisiva americana The Tomorrow People, e a breve di nuovo in tv con lo spin-off di Arrow, The Flash, nel ruolo di Firestorm alias Ronnie Raymond, Robbie Amell si è fidanzato ufficialmente. Il giovane divo ha diffuso la lieta notizia nella giornata di ieri, via Instagram, con un'immagine che lascia pochi dubbi al caso.

Perché Robbie bacia con passione l'amata nonché futura sposa Italia Ricci, attrice canadese di evidenti origini italiane che da 6 anni fa coppia con Amell.


"Ha detto di sì!!!... credo. Non posso esserne sicuro. Vado a sposare la mia mogliore amica".

Schermata 08-2456891 alle 10.50.09 AM

Questo il messaggio social dell'attore, con una bottiglia di spumante che va ad incorniciare un vero e proprio scatto d'amore. Immediata la replica della stessa Ricci, che ha invece caricato on line un'immagine con i due piccioncini al tramonto, avvolti in un accappatoio e con una birra da sorseggiare. "Sono così fortunata", il breve messaggio di Italia.

Luke Mitchell, co-protagonista di Robbie in The Tomorrow People, si è subito congratulato via Twitter per la lieta notizia, così come fatto da Nick Nicotera. Solo un mese fa la coppia aveva festeggiato i 6 anni di unione, quest'oggi diventata 'altro'. Il prossimo 7 ottobre, come scritto, Amell farà la sua comparsa nell'atteso The Flash, spin-off CW di Arrow, da 3 anni interpretato dal cugino Stephen Amell. Praticamente supereroi in famiglia.

  • shares
  • Mail