Meg Ryan è single: è finita con John Mellencamp

L'attrice e il rocker si sarebbero lasciati da un paio di settimane

La vita sentimentale di Meg Ryan non ricorda neanche un po' le commedie romantiche che l'hanno resa famosa: il lieto fine non arriva mai. Dopo 3 anni insieme, la star di film come Insonnia d'amore e C'è posta per te e il cantante John Mellencamp hanno deciso di lasciarsi.

L'addio sarebbe sopraggiunto un paio di settimane fa. Le cause non sono note, ma le ipotesi non mancano. Stando ad una fonte del settimanale Closer, da incolpare sarebbe il fastidio dimostrato dal rocker nei confronti delle continue invasioni di campo da parte della stampa rosa.

Non penso che a John piacesse l'attenzione che riceveva solo per il fatto di uscire con una cantante. Penso che per un po' di tempo eviterà di uscire con persone famose.

Per People, invece, sarebbe stata la distanza a spegnere la scintilla dell'amore.

Meg Ryan

Mellencamp, 62 anni, è un artista molto apprezzato negli Stati Uniti. Cantando la provincia e la campagna americana è riuscito a vendere 40 milioni di copie nell'arco di una carriera ormai quarantennale. Padre di 5 figli, il cantautore dell'Indiana è stato sposato 3 volte.

Dopo il divorzio dalla terza moglie, la modella Elaine Irwin, Mellencamp aveva subito intrapreso una storia con la Ryan. Vista l'immediata sintonia, le voci di un matrimonio non tardarono a comparire sui giornali. Ma alla fine non se ne fece nulla.

Solo un matrimonio alle spalle, invece, per l'attrice 52enne. Dal 1991 al 2001, è stata la moglie del collega Dennis Quaid, successivamente accusato dall'ex moglie di esserle stato più volte infedele. I due hanno un figlio, Jack, oggi 22enne. L'altra figlia, Daisy, è stata adottata dalla diva nel 2006.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail