parliamo diMadonna


Avanti il prossimo! Stando a quanto riportato da Us Weekly, Madonna avrebbe dato il benservito al suo ultimo fidanzato, il ballerino Timor Steffens. La decisione è arrivata improvvisa, nel bel mezzo delle vacanze estive della famiglia Ciccone.

L’allegra compagnia, formata da Madonna, Timor e i figli di lei, sarebbe stata avvistata ad inizio mese nel sud della Francia. Neanche due settimane dopo, riporta il settimanale, la pop-star 56enne avrebbe intimato il 26enne a fare le valigie e tornare da dove era venuto. Manco l’avesse licenziato!

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qu42OYmEf8/embed/” frameborder=”0″]

Impossibile non richiamare alla mente le esilaranti farneticazioni di inizio anno pubblicate dal Daily Mail sulla nuova storia d’amore della Material Girl.

La chimica tra i due era piuttosto intima. Alcune persone alla festa bisbigliavano su come Madonna avesse appena rotto con Brahim per ritrovarsi già con un nuovo ragazzo. Non si può poi ignorare che Timor è davvero molto più giovane di lei. Voglio dire, lui è fondamentalmente un sostituto di Zaibat. Sembra proprio come Brahim.

In effetti la somiglianza con Brahim Zaibat, il precedente toy-boy di Madonna, era piuttosto evidente. Anche lui ballerino, l’ex fidanzato della diva era durato al suo fianco ben 2 anni. Tornando ancora indietro nel tempo, incontriamo Jesus Luz, l’adone brasiliano che fece perdere la testa alla cantante all’indomani del divorzio da Guy Ritchie.

Alle donne di tutto il mondo sembrava l’uomo perfetto. Poi lo videro senza veli.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto