Mariah Carey e Nick Cannon, matrimonio agli sgoccioli?

L'indiscrezione: i due sarebbero separati da mesi


Mariah Carey e Nick Cannon potrebbero non arrivare insieme al termine dell'estate. A lanciare l'indiscrezione è il tabloid New York Post. Stando alle fonti della pubblicazione, la coppia non vivrebbe più insieme e sarebbe ad un passo dall'annunciare la separazione. Sposati dal 2008, i due cantanti hanno due figli, i gemelli Monroe e Moroccan, nati nel 2011.

Non è la prima volta che Mariah e Nick sono al centro del gossip. Nel corso degli anni la loro unione è stata ripetutamente data per spacciata. I signori Cannon hanno sempre risposto alle indiscrezioni con i fatti. Poco più di un anno fa, tanto per dirne una, i due hanno rinnovato le proprie promesse matrimoniali a Disneyland. Un anno prima avevono fatto lo stesso, ma a Parigi (no, non a EuroDisney). Ah beh, se non è amore questo, allora non sappiamo dove trovarlo!

Mariah Carey

I commentatori di gossip non smettono di far notare come la coppia sia troppo sbilanciata verso Mariah. È lei la più grande - ha 10 anni più di Nick -, la più ricca - il suo patrimonio personale è stimato intorno ai 500 milioni di dollari - , la più esuberante. Povero Nick: ricordate come Eminem lo apostrofò nel pezzo di The Warning?

Nick, pensi che ho paura di te, finocchio? Se vuoi rovinarmi la carriera prima faresti meglio ad averne una.

Tutti questi aspetti, messi uno accanto all'altro, dovrebbero contribuire all'instabilità coniugale. Eppure fino ad ora il legame sembra reggere. E la complicità è la stessa dei primi tempi. A fine 2013 Mariah sorprese i fan pubblicando su Twitter uno scatto molto intimo, poi rivelatosi essere un regalo di compleanno sexy per il marito Nick. Roba da luna di miele!

Staremo a vedere se anche stavolta marito e moglie supereranno insieme l'ennesimo tsunami gossip.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail