Antonella Mosetti fidanzata con Alessandro Corvesi

La bella showgirl ha un nuovo fidanzato.

rps20140820_205637_615

La bella Antonella Mosetti pare proprio aver trovato nuovamente l'amore di un compagno. L'indiscrezione è del settimanale Chi, secondo il quale la bella starlette starebbe uscendo con il calciatore Alessandro Corvesi.

Il giovane atleta nato nel 1988 ha giocato nella Lazio, nel Prato ed ora è dato in forza al Pavia (serie C).

La Mosetti, reduce dalla rottura con Matteo Guazzo, aveva dichiarato in un'intervista a TgCom24 di aver chiuso definitivamente con i toyboy:

La devo smettere di puntare sui ragazzini di trent'anni. Devo crescere di età! Ora mi concentrerò. Darò retta alle mie amiche.

Pare sia durato ben poco questo nuovo proposito della frizzante showgirl dato che il bel calciatore ha ben 13 anni in meno di lei.

Nonostante sia attivissima sui social (sono davvero tante le foto che pubblica, spesso in compagnia della figlia Asia, tra Twitter e Facebook dove conta tantissimi fan), non ha ancora postato alcuna foto in compagnia della sua nuova fiamma: gossip infondato, solo amicizia o voglia di preservare quello che magari non è solo un flirt di mezza estate?

Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che Antonella Mosetti non ha mai fatto mancare sue foto in coppia, soprattutto durante la lunga storia d'amore con Aldo Montano: i due per mesi riempivano le copertine dei giornali per una storia che sembrava essere una stupenda favola d'amore tra belli dello spettacolo.

Dopo un lungo periodo da single, la showgirl aveva trovato l'amore nel calciatore Matteo Guazzo con il quale c'erano progetti seri (voleva metter su famiglia con lui), ma poi è arrivata la rottura, confermata dalla stessa via Twitter.

Chissà se questo nuovo amore sia destinato a durare o si rivelerà un fuoco di paglia!

  • shares
  • Mail