Possiamo non parlare dell’Isola dei Famosi? No, non possiamo. Tanto più in questi giorni in cui i concorrenti si stanno preparando per la grande partenza e non perdono occasione di lasciare dichiarazioni e interviste ai giornali. Comune denominatore di molti futuri naufraghi pare essere la speranza o la volontà di perdere peso.

Al settimanale Gente, ad esempio, Cristiano Malgioglio ha dichiarato che per la partenza ha già perso 10 kg per non sfigurare sull’Isola.

Voglio apparire in grande forma e ho già pensato a un nuovo look da esibire. Pelle abbronzata, ciuffo colorato e 10 chili in meno, persi grazie a una super dieta. All’Isola non sarò Cristiano ma Naomi Campell!

A seguire anche il giornalista Alessandro Cecchi Paone sembra sperare di riuscire a perdere peso sull’Isola. E persino la figlia del grande cantante Claudio Villa, Manuela, ha confessato:

Spero che l’Isola riesca dove nessun medico è mai riuscito. Se non perdo peso nemmeno laggiù, dove mangerò pugni di riso e poco più, mi rassegno.

Be’ in effetti il format potrebbe trasformarsi in una beauty farm, tipo 7 kg in 7 giorni. Sarebbe ancora più divertente, non pensate?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto