parliamo diUomini e Donne

Continuano i furti negli appartamenti della capitale durante le vacanze estive: a farne le spese, questa volta, è un volto molto amato dagli appassionati di Uomini e Donne ovvero Claudia Montanarini che, accanto a Tina Cipollari, ha aperto la strada ai tronisti in stile Costantino Vitagliano.

Ecco il suo amaro sfogo su Facebook:

Che Dio maledica voi, le vostre famiglie, i vostri figli e le generazioni a venire. Vacanze terminate e rientro al cardiopalmo!

L’opinionista ha avuto una brutta sorpresa al rientro delle ferie:

Purtroppo avevo tutti i gioielli nelle cassaforti. Le borse, le collezioni vintage, i soldi… Che gli servano per curarsi da una malattia incurabile!

La Polizia della Scientifica ha detto che hanno usato guanti e fiamma ossidrica. Sono entrati dalla finestra e disinserito gli allarmi.

Sono stati professionisti mandati da persone che conoscono bene me e la mia casa. Sapevano esattamente dove e cosa cercare… E hanno trovato tutto!
Tranne 3 cose.
E forse erano venuti per quelle…
Ricco bottino ma non quello che volevano!

I furfanti hanno rubato molti oggetti di valore:

Birkin, Kelly, Chanel…
Il vintage è la cosa che mi dispiace di più.
Sapevano dove e cosa cercare.
In alcuni posti non sono proprio andati, non hanno aperto alcuni mobili, alcune stanze! I gioielli sarebbero stati delle mie figlie, ma non è facile piazzarli come dici tu. Spero in un miracolo.
Pazienza.

Spero che li trovino e li torturo con le mie mani.
In centro chi rischia un furto del genere?
Non s’è mai visto…

Migliorare la sicurezza effettiva nelle grandi città per tutelare la popolazione applicando le leggi! Prima che sia troppo tardi!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto