Kasia Smutniak mamma bis: è nato Leone

Kasia Smutniak ha partorito


Kasia Smutniak, la bella attrice polacca legata al produttore Domenico Procacci, ha dato alla luce il suo secondo figlio, per il quale ha scelto il nome di Leone.

La Smutniak era infatti compagna di Pietro Taricone, dal quale ha avuto una bimba (Sofia, 9 anni), tragicamente scomparso in un incidente nel 2010.

La bella Kasia ancora una volta ha tutelato la propria privacy e tenuto il riserbo durante tutta la gravidanza, non rilasciando interviste, e sulla nascita del bambino.

L'attrice ha sempre dimostrato grande riservatezza, soprattutto nel difficile momento successivo alla perdita del compagno, ed ha evitato qualsiasi tipo di strumentalizzazione da parte dei media, affrontando il tutto con un atteggiamento di grande e dignitosa compostezza. Ed è proprio per questo che è una delle protagoniste straniere del cinema e della televisione più amate dal pubblico italiano.

rps20140820_195823_709

Le voci della sua gravidanza si rincorrevano sin dall'apparizione della stessa in veste di , durante lo scorso Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma la Smutniak non ha mai confermato le voci.

Sembra quindi un momento felice per la bella Kasia: oltre alla bella nonché longeva storia d'amore con il famoso produttore Domenico Procacci, che con il tempo l'ha aiutata a ritrovare la serenità dopo il tragico lutto, rivive dopo nove anni la gioia del diventare mamma.

Ancora una volta bella ed originale la scelta del nome: se per la primogenita aveva scelto Sophie, per il secondogenito ha optato per Leone.

Sicuramente questo lieto evento l'aiuterà a mostrare ancor di più al pubblico il suo stupendo sorriso e non resta che farle i migliori auguri, naturalmente indirizzati anche al papà del piccolo Leone, al quale invece diamo un caro "Benvenuto"!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail