Rapper in vacanza: Gue' Pequeno ed Emis Killa a Los Angeles, Fedez a Dubai, Marracash in studio

Le vacanze estive dei rapper più famosi d'Italia.

I rapper italiani più famosi, soprattutto dopo la consacrazione definitiva del rap in Italia, fino a pochi anni fa un genere musicale ancora non del tutto considerato dal grande pubblico, non mancano mai di ostentare le fortune che sono riusciti a costruire in questo periodo molto prolifico.

Il rischio di cadere nello stereotipo del gangsta-rapper americano è molto alto ma i rapper nostrani non ne fanno certo un cruccio: le belle ragazze, lo champagne, i soldi e il lusso non mancano mai nelle foto che i nostri rapper pubblicano sui rispettivi profili ufficiali dei social network.

Diamo un'occhiata a ciò che i rapper italiani stanno facendo in questo periodo di vacanze.

GUE' PEQUENO ED EMIS KILLA

Uno dei tre componenti dei Club Dogo è sicuramente il rapper più mondano dell'intera scena hip hop italiana. Nelle immagini che pubblica regolarmente sui vari social network, inoltre, si può ampiamente dedurre che sia anche il rapper maggiormente messo bene dal punto di vista economico, considerato che Gue' Pequeno è anche un imprenditore di successo.

Nonostante i ripetuti insulti che riceve proprio sui social netwrok, soprattutto da chi lo accusa di essersi "venduto", il rapper 33enne continua imperterrito a documentare la propria vita tutta dedita alla musica e al divertimento sfrenato tramite, ovviamente, Facebook e Instagram.

Il rapper, attualmente, si trova a Los Angeles, dove ha incontrato un collega, anch'egli molto amato dalle teenagers: Emis Killa.

gue pequeno emis killa

FEDEZ

Da un punto di vista sentimentale, la vita di Fedez può definirsi tranquilla visto che il rapper milanese è fidanzato da molto tempo con la super-sexy Giulia Valentina, ovviamente odiata a morte da tutte le numerose fans del fidanzato.

Anche da un punto di vista lavorativo, le cose per Fedez vanno benone. Giudice della prossima edizione di X Factor e nuovo album in preparazione: gli impegni, quindi, non mancano.

Prima di buttarsi a capofitto nel lavoro, quindi, il rapper 25enne si è ritagliato un breve periodo di tempo da dedicare ad una bella vacanza con la sua fidanzata, nientedimeno che a Dubai.

Questa foto è l'emblema dell'invidia: lusso e ottima compagnia.

fedez vacanze

MARRACASH

Il rapper milanese di origini siciliane, reduce da una serie di polemiche provocate da un concerto saltato a Roma per mancanza di pubblico, in questo momento, è il rapper meno fortunato. Marracash, infatti, è chiuso in studio per completare il nuovo album. Di conseguenza, il lusso, le belle ragazze e lo champagne devono attendere.

marracash vacanze

  • shares
  • Mail