Emma Marrone e Fabio Borriello: la prima foto insieme

Ancora troppo poco per ipotizzare una storia tra i due?

15 giorni fa aveva lanciato l'indiscrezione, oggi propone le 'prove'. Il settimanale Chi pubblica la foto nella quale Emma Marrone appare in compagnia di Fabio Borriello, per la prima volta. Lo scatto sembra essere tagliato da una foto di gruppo e mostra la cantante salentina 30enne che poggia la mano sulla spalla del calciatore, popolare per aver partecipato al reality Campioni e per essere il fratello di Marco Borriello, attaccante della Roma, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez (a sua volta, moglie di Stefano De Martino, ex di Emma). Entrambi appaiono sorridenti.

Un po' poco, insomma, per asserire che tra Emma e Fabio sia in corso una storia d'amore o un flirt passionale. Di certo i due si conoscono e in questa estate si stanno frequentando, non si sa se da soli o rigorosamente in comitiva. Resta dunque da capire se sia già scoccato qualcosa o se il loro rapporto sia rimasto amichevole fino ad ora.

I due interessati non commentano. Emma, che con il suo ultimo album di inediti, Schiena, ha conquistato il terzo platino, si sta godendo alcuni giorni di relax in attesa di tornare a cantare dal vivo. Dall'8 novembre, infatti, riprenderà il suo nuovo tour, Emma 3.0, che partirà da Acireale e si chiuderà, il 25 dello stesso mese, a Milano, dopo aver toccato anche città come Roma, Firenze e Torino.

Chissà se nelle prossime settimane i due usciranno allo scoperto, anche soltanto per confermare l'innocenza della loro relazione. Magari sono soltanto amici, magari qualcosa in più. Intanto non resta che indagare in ogni piccolo dettaglio la prima foto di 'coppia'.

emma marrone e borriello

  • shares
  • Mail