Dakota Fanning è una romanticona

La sorella maggiore di Elle Fanning è legata sentimentalmente al modello Jamie Strachan

A 20 anni è già una star internazionale con una filmografia da fare invidia a colleghe con un paio di lustri in più di lei. Ci riferiamo a Dakota Fanning, passata indenne dal ruolo di bambina prodigio ad attrice affermata. L'abbiamo vista e apprezzata nella saga di Twilight, in The Runaways (anche qui al fianco di Kristen Stewart) e in The Motel Life. Intervistata dalla rivista Lucky, la Fanning ha però tradito la sua giovanissima età rivelando un comprensibile debole per le sdolcinatezze.

Non riesco a fare a meno di essere un po' romantica. Ho visto mia madre e mio padre e poi ho visto molte altre persone avere così tante relazioni vuote. Non è meglio aspettare la persona con cui vuoi condividere le tue esperienze?

Dakota Fanning

Legata sentimentalmente al modello Jamie Strachan, Dakota ha un rapporto molto speciale anche con la sorella minore Elle. Non a caso il capo d'abbigliamento preferito dalla maggiore delle Fanning è la t-shirt indossata il giorno in cui è nata la sorellina:

È rosa con delle grandi lettere blu e dice: "Sono la sorellona". Ero piccolissima e mi stava molto larga.

Il 2013 ha segnato l'inizio di una nuova fase nella carriera della giovane star. Con la sua prima scena esplicita in Very Good Girls, Dakota Fanning può già dire di aver perso la verginità. Almeno sul grande schermo. Ne ha parlato in un'intervista risalente a pochi mesi fa.

Non l’avevo mai fatto, è una cosa che mi è stata concessa di fare da poco tempo. Ho appena compiuto 18 anni: è un momento piuttosto delicato ma fa parte della vita. Nessuno si trova a proprio agio a girare scene di sesso. Una volta arrivati sul set era solo questione di respirare e lasciar che le cose accadessero da sole. Il regista aveva molta fiducia in noi. Quindi per noi era come dire: “Ok, quindi adesso mi devo togliere i vestiti? Nessun problema”.

E adesso non correte a scaricare quel film, vecchi porconi che non siete altro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail