Jessica Simpson ha presentato con un video il suo nuovo profumo, The Signature Fragrance. La fragranza è l’ennesima di una lunga linea di prodotti di bellezza ideati e firmati da Jessica in persona. Dopo aver abbandonato la musica, la 34enne texana ha deciso di reinventarsi imprenditrice, riscuotendo consensi e guadagni molto superiori a quelli di una cantante, seppur di successo.

Prendete, ad esempio, la Jessica Simpson Collection, la sua linea d’abbigliamento: è il primo marchio VIP a superare il miliardo di dollari di fatturato. E noi che la credevamo buona soltanto a sculettare nei video. A quanto pare, oltre alle gambe (e al Lato B) c’è di più.

Per la Simpson gli ultimi due anni sono stati da incorniciare: nel 2012 partorisce Maxwell, primo frutto della relazione con l’ex giocatore di football americano Eric Johnson. Un anno dopo è il turno di Ace. Il 2014, invece, segna la consacrazione del sogno d’amore con il compagno, sposato in una cerimonia da favola lo scorso 5 luglio.

L’unico cruccio che tormentava la star sembrava essere la linea: dopo il divorzio con il primo marito, il cantante Nick Lachey, Jessica aveva accumulato chili in eccesso, passando da sex symbol a donna sovrappeso bersaglio di battute velenose e commenti acidi di ex fan delusi. Nonostante le critiche – vi ricordate quando l’accusarono di essere una scoreggiona? – la neo-signora Johnson è riuscita a rialzarsi ed ha ritrovato la forma perduta, come dimostra il video dello spot che vi presentiamo in questo post.

Una bella rivincita per una celebrità data più volte per spacciata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto