Jessica Simpson esplosiva nel video del suo nuovo profumo
Jessica Simpson ha presentato con un video il suo nuovo profumo, The Signature Fragrance. La fragranza è l’ennesima di una lunga linea di prodotti di bellezza ideati e firmati da Jessica in persona. Dopo aver abbandonato la musica, la 34enne texana ha deciso di reinventarsi imprenditrice, riscuotendo consensi e guadagni molto superiori a quelli di una cantante, seppur di successo.
Prendete, ad esempio, la Jessica Simpson Collection, la sua linea d’abbigliamento: è il primo marchio VIP a superare il miliardo di dollari di fatturato. E noi che la credevamo buona soltanto a sculettare nei video. A quanto pare, oltre alle gambe (e al Lato B) c’è di più.
Per la Simpson gli ultimi due anni sono stati da incorniciare: nel 2012 partorisce Maxwell, primo frutto della relazione con l’ex giocatore di football americano Eric Johnson. Un anno dopo è il turno di Ace. Il 2014, invece, segna la consacrazione del sogno d’amore con il compagno, sposato in una cerimonia da favola lo scorso 5 luglio.
L’unico cruccio che tormentava la star sembrava essere la linea: dopo il divorzio con il primo marito, il cantante Nick Lachey, Jessica aveva accumulato chili in eccesso, passando da sex symbol a donna sovrappeso bersaglio di battute velenose e commenti acidi di ex fan delusi. Nonostante le critiche – vi ricordate quando l’accusarono di essere una scoreggiona? – la neo-signora Johnson è riuscita a rialzarsi ed ha ritrovato la forma perduta, come dimostra il video dello spot che vi presentiamo in questo post.
Una bella rivincita per una celebrità data più volte per spacciata.