Keanu Reeves adotta un bambino?

Keanu Reeves vuole diventare papà. Anche se non ha una fidanzata

Da tempo incapace di replicare i passati successi al box office, con il kolossal 47 Ronin che è stato uno dei flop più clamorosi di stagione, Keanu Reeves avrebbe deciso di mettere famiglia. Secondo quanto riportato dal solitamente poco attendibile National Enquirer, infatti, l'ex Neo di Matrix vorrebbe diventare papà. Single. Ispirato dalle ex Sandra Bullock e Charlize Theron, Keanu starebbe seriamente pensando ad un'adozione.


"Reeves adora Sandra e Charlize, e ha notato un loro gioioso cambiamento dopo che sono diventate madri. Lui vuole sperimentare la magia dell'adozione su se stesso".

Queste le parole riportate da una fonte, per un Reeves che dal punto di vista della paternità ha sempre vissuto drammi alquanto clamorosi. Suo padre abbandonò la famiglia quando il piccolo Keanu aveva appena 3 anni, mentre 15 anni fa, era il 1999, la bimba che aspettava dalla sua ragazza Jennifer Syme nacque morta pochi giorni prima della data del parto. Si sarebbe dovuta chiamare Ava Archer Syme-Reeves. Nel 2011, a fidanzamento finito, Jennifer morì in un incidente, schiantandosi con la Cherokee contro un albero.

Spike TV's "Guys Choice 2014" - Show

50 anni a settembre, Keanu sbarcherà presto in tv grazie a Rain, serie tv da lui prodotta e interpretata, per un 2015 che potrebbe però virare verso altri inattesi lidi. "Sarà un grande papà perché lui è paziente e gentile", ha concluso la fonte del National, per un Reeves da tempo infinito single. Ma non per questo 'costretto' a rimanere solo per tutta la vita.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail