Attore canadese visto in film come Final Destination 2 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Noel Fisher è in questo momento nei cinema d’America grazie al live action sulle Tartarughe Ninja, che ha letteralmente sbancato il box office di casa. Il 30enne Noel ha infatti prestato voce e lineamenti a Michelangelo, una delle 4 famosissime ed amatissime Tartarughe mattatrici. Ebbene per celebrare nel migliore dei modi il successo della pellicola prodotta da Michael Bay l’attore ha deciso di sposarsi.

Da 3 anni nei panni di Mickey Milkovich in Shameless, Fisher si è ufficialmente fidanzato con Layla Alizada, sua storica fidanzata. A riportare in esclusiva la notizia Us Weekly. Noel avrebbe chiesto la mano all’amata durante una vacanza a Bora Bora, lo scorso mese di maggio. Per diversi mesi la coppia è quindi riuscita nell’impresa di mantenere il massimo riservo sulla notizia. Fino ad oggi. “Sono entusiasti“, ha aggiunto l’insider del magazine, per un matrimonio che potrebbe diventare realtà entro la fine dell’anno. A meno che i due non vogliano decidere di ‘celebrare’ i 10 anni di coppia giurandosi amore eterno. In quel caso dovranno aspettare il 2015.

Gay sul piccolo schermo ma assolutamente eterosessuale in tv, Fisher si è fatto ammirare in sala anche con titoli come World Invasion, After Sex e Valentine – Appuntamento con la morte. Layla Alizada, dal canto suo, non ha ancora mai del tutto sfondato nei panni di attrice, anche se nel lontano 2005, sul set della serie tv Godiva’s, conobbe proprio il moraccione Noel. Presto suo marito.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto