parliamo diTaylor Swift

Riuscita a rastrellare 11.805.912 visualizzazioni su Youtube grazie al suo ultimo video, Shake it Off, e tra un paio di mesi di nuovo nei negozi di dischi con il atteso nuovo album, Taylor Swift ha nelle ultime ore decisamente stupito i propri fan. Dopo aver partecipato ad un evento in diretta con Yahoo! News, infatti, la 24enne reginetta del country ormai diventata popstar a tutti gli effetti ha ‘aperto’ le porte del proprio appartamento a 90 fortunati ‘seguaci’.

Esatto. La Swift ha letteralmente invitato 90 sconosciuti in casa propria per un ‘pizza party’. Una sorta di evento che ha ovviamente fatto impazzire i presenti e ‘rosicare’ i milioni di fan della Swift che hanno potuto solo e soltanto assistere alla carrellata di immagini Twitter e Instagram che in poche ore hanno invaso i social.

“Taylor è letteralmente un angelo. Ci ha salutati ed abbracciati in strada e dentro il suo appartamento. Ha parlato con ogni singola persona presente”.

Questo il resoconto di una fan, di fatto confermato da diverse altre ‘voci’, tutte clamorosamente positive nei confronti della padrona di casa.

“Ci ha trattato come se fossimo tutti suoi migliori amici. Ci ha inondato di fiducia, permettendoci di vagare ovunque volessimo nel suo appartamento, coccolando persino i suoi gatti. Questo è vero amore”.

Un vero e proprio colpo promozionale da maestra, potremmo definirlo, per una Swift che lancia così l’uscita di 1989, suo nuovo disco in arrivo il 27 ottobre prossimo in tutti i negozi di musica.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto