Arrestato il fratellastro di Jennifer Hudson - ha accoltellato un uomo

Jennifer Hudson in pena per il fratellastro Steven Simpson

Sono passati 6 anni da quando la vita di Jennifer Hudson venne sconvolta da un atroce fatto di cronaca. Il 24 ottobre del 2008 la madre della cantante e il fratello Jason furono uccisi nella loro casa di Chicago, mentre il nipotino Julian King, di sette anni, venne rapito. 3 giorni dopo il ritrovamento del corpicino senza vita. Colpevole del triplice delitto William Balfour, ex marito della sorella della Hudson, che in memoria dei parenti uccisi ha poi dato vita ad una fondazione per i familiari delle vittime di omicidi, la The Hudson-King Foundation for Families of Slain Victims.

Ebbene passati 6 anni la cronaca è tornata a bussare alla porta di Jennifer. Steven Simpson, fratellastro della diva, è stato infatti arrestato con l'accusa di aver accoltellato un uomo in faccia, più e più volte. La vittima, secondo le prime indiscrezioni pubblicate da TMZ, era l'amante di sua moglie. Simpson è ora sotto custodia a Paw Paw, Michigan, con l'accusa di tentato omicidio che pende sulla sua testa.

BET AWARDS '14 - Show

Artisticamente nata ad American Idol, dove si classificò clamorosamente solo settima, la Hudson ha debuttato in sala nel 2008 con Dreamgirls, vincendo un Premio Oscar come Migliore attrice non protagonista. Nello stesso anno il disco d'esordio, poi seguito nel 2011 dal poco considerato I Remember Me. Anche in sala Jennifer non è più riuscita a conquistare pubblico e critica, collezionando una serie di 'flop' di non poco conto. Da Winnie Mandela al più recente Black Nativity.

Persi una trentina di kg, la Hudson si è letteralmente trasformata fisicamente dopo aver avuto un figlio con il wrestler David Otunga, David Daniel Otunga Jr., nato nel 2011. A breve, tra poche settimane, uscirà il suo terzo disco di inediti. JHud.

Fonte: AceShowBiz

"Non ci sarebbe motivo di fede, se non è stato testato. Mia madre mi ha sempre detto non importa quanto negativo la tua vita sembra essere, si deve sempre cercare un positivo", ha detto l'esperienza dolorosa in un'intervista con il Regno Unito 's The Guardian il mese scorso. "Ho sicuramente visto il più alto degli alti e il più basso dei bassi. Tu non sai quanto sei forte finché non si è inserito in questo tipo di momento."

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail