Sin City - Una donna per cui uccidere: le foto della première

Le immagini migliori nella galleria fotografica di Gossipblog.it

È andata in scena ieri sera al TCL Chinese Theatre di Los Angeles la première di Sin City - Una donna per cui uccidere. Il film, diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller ed ispirato al fumetto creato da quest'ultimo, è il sequel di Sin City del 2005.

Come nel primo capitolo, anche questa nuova installazione vanta un cast ampio e di tutto rispetto: Jessica Alba, Bruce Willis, Mickey Rourke, Rosario Dawson e Jaime King hanno tutti accettato di riprendere i ruoli portati sul grande schermo 10 anni or sono, con grande gioia dei fan. Fra i nuovi attori inseriti nel cast segnaliamo Eva Green, il cui poster scandaloso ha fatto discutere, Josh Brolin e Joseph Gordon-Levitt.

Sin City - Una donna per cui uccidere: le foto della premiere

Ovviamente l'attenzione dei fotografi era tutta rivolta alle bellezze che hanno sfilato sul tappeto rosso: Jessica Alba, accompagnata dal marito Cash Warren, si è rivelata la diva incontrastata della serata; Rosario Dawson, sorridentissima, è apparsa molto disponibile ed ha trovato il tempo per posare per un selfie insieme ai fan assiepati in prima fila. Eva Green non ha deluso le aspettative, presentandosi sul red carpet con un vestito verde smeraldo che ne ha messo in risalto le curve generose.

Discorso a parte per gli uomini: Bruce Willis ha dato dimostrazione della celebre espressione nota come "Bruce Willis", mentre Josh Brolin è apparso quasi impacciato in giacca e cravatta (che si trovi più a suo agio ad assestare pugni sul set?). Impossibile descrivere il look di Mickey Rourke: prendete Prince, fatelo diventare bianco e muscoloso e forse capirete di cosa stiamo parlando.

Ma il nostro preferito rimane sempre e comunque il signor Danny Trejo, l'attore che ha prestato la propria faccia rugosa all'omonimo protagonista di Machete. Con quei lineamenti, era difficile che passasse inosservato!

Sin City - Una donna per cui uccidere: le foto della premiere

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail