Belen Rodriguez fotografa il lato B di Stefano De Martino (foto)

La foto è stata pubblicata su Instagram.

Belen Rodriguez, inavvertitamente (perché se pensate che l'abbia sempre fatto apposta, siete davvero cattivi e malfidati), ha mostrato spesso il proprio lato B sui vari social network dove ormai è una delle regine indiscusse per quanto riguarda lo "show-biz" italiano.

A dire il vero, la showgirl argentina, fin dal momento in cui ha ottenuto la consacrazione nazionale grazie a L'Isola dei Famosi, ha dato in pasto al pubblico il proprio lato migliore, in tantissime occasioni e in varie forme, sia foto che video. Il fondoschiena di Belen è pressoché perfetto e il pubblico maschile ringrazia ma a volte anche i fans di sesso maschile manifestano un po' di fastidio per questa ostentazione continua. Anche il pubblico femminile si divide, principalmente tra invidiose "buone" e invidiose particolarmente acide.

In realtà, il pubblico femminile è anche un po' stanco di vedere sempre e solamente il lato B di Belen, considerando soprattutto che anche il marito della showgirl sudamericana, il ballerino Stefano De Martino, è perfettamente in grado di dare medesime soddisfazioni sempre da quel punto di vista lì.

Belen Rodriguez, che non è affatto la classica moglie gelosa, quindi, ha deciso di accontentare la schiera femminile delle sue fans, pubblicando una bella foto di Stefano De Martino.

stefano de martino lato b

La foto è "artistica": Stefano De Martino non ha mostrato il proprio lato B così, volgarmente, schiaffandolo in primo piano per la gioia delle fans, ma ha optato per una ripresa più studiata ma non per questo meno esplicita.

Il ballerino lanciato da Amici, infatti, si è lasciato immortalare a mollo, in una piscina, e appoggiato su un piccolo canotto gonfiabile. In quella posizione, il suo lato B, ovviamente scultoreo, non è passato affatto inosservato tra le sue ammiratrici.

Questa è una bella storia.

Tutti sono accontentati: il lato B di Belen per i maschietti e il lato B di Stefano per le femminucce.

E anche viceversa, ovviamente.

  • shares
  • Mail