Alessio Bernabei dei Dear Jack: "Io e Giada Agasucci non stiamo insieme. L'amicizia è la cosa più bella"

Un video realizzato insieme per Facebook scatena le solite voci, ma Alessio ribadisce di non essere fidanzato.

Soltanto pochi giorni fa lo aveva confermato sui social network, Facebook e Twitter. Ora lo ribadisce. Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, pochi minuti fa ha dovuto mettere in chiaro un concetto: sono single. Tale necessità è nata dai commenti seguiti ad un video postato dal cantante poco prima, nel quale appare insieme a Giada Agasucci, sua compagna di squadra ai tempi di Amici di Maria De Filippi.

La bionda interprete oggi ha fatto una sorpresa all'amico, portandogli la colazione a letto e trascorrendo insieme a lui la giornata.


Molti utenti hanno colto l'occasione per tornare alla carica e insinuare tra i commenti nuovamente che tra i due ci sia del tenero (e per scrivere alcune cattiverie e volgarità). Tutto falso, a quanto pare. Alessio si è dovuto immolare per spiegare come stanno davvero le cose.


Ripeto per l'ultima volta che:
- Io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici. SONO SINGLE.
- Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perchè non fate altro che peggiorare la vostra situazione da deficienti.
SORRIDETE ALL'AMICIZIA PERCHE' E' LA COSA PIU' BELLA CHE ESISTE

I fan della coppia (che non c'è) avranno inteso stavolta? Riusciranno a farsene una ragione? Lo scopriremo presto, magari quando Alessio e Giada avranno nuovamente la brillante idea di realizzare una clip insieme.

alessio e giada

  • shares
  • Mail