Soltanto pochi giorni fa lo aveva confermato sui social network, Facebook e Twitter. Ora lo ribadisce. Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, pochi minuti fa ha dovuto mettere in chiaro un concetto: sono single. Tale necessità è nata dai commenti seguiti ad un video postato dal cantante poco prima, nel quale appare insieme a Giada Agasucci, sua compagna di squadra ai tempi di Amici di Maria De Filippi.

La bionda interprete oggi ha fatto una sorpresa all’amico, portandogli la colazione a letto e trascorrendo insieme a lui la giornata.

Molti utenti hanno colto l’occasione per tornare alla carica e insinuare tra i commenti nuovamente che tra i due ci sia del tenero (e per scrivere alcune cattiverie e volgarità). Tutto falso, a quanto pare. Alessio si è dovuto immolare per spiegare come stanno davvero le cose.

Ripeto per l’ultima volta che:
– Io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici. SONO SINGLE.
– Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perchè non fate altro che peggiorare la vostra situazione da deficienti.
SORRIDETE ALL’AMICIZIA PERCHE’ E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE ESISTE

I fan della coppia (che non c’è) avranno inteso stavolta? Riusciranno a farsene una ragione? Lo scopriremo presto, magari quando Alessio e Giada avranno nuovamente la brillante idea di realizzare una clip insieme.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto