Ministro Stefania Giannini in t0pless (FOTO)

Tutti speravamo nel t0pless della Boschi... ed invece tocca accontentarci di quello della collega Giannini

Mentre il Presidente del Consiglio Matteo Renzi si rilassa in un albergo a 4 stelle e più precisamente in una suite da 1000 euro a notte, in compagnia di moglie e figli, la (o il) ministro all'Istruzione Stefania Giannini si fa beccare in t0pless. È il settimanale Chi a proporre le foto nella quale la 53enne ex segretaria di Scelta Civica, il partito (ino) creato dall'ex Premier Mario Monti, viene immortalata senza reggiseno mentre si concede al relax su una sdraio in spiaggia.

E, fa notare il settimanale diretto da Alfonso Signorini, "è la prima volta nella storia della Repubblica che un componente del governo in carica viene fotografato in spiaggia senza reggiseno". Questo dettaglio - da verificare con maggiore attenzione e tempo - chissà se diventerà argomento di discussione politica o se - giustamente - rimarrà confinato nell'ambito del gossip.

Una settimana fa sulle pagine di Chi ci era finita la ministro Maria Elena Boschi, fotografata in bikini sulla spiaggia di Marina di Massa. (Purtroppo) Niente t0pless per la 33enne responsabile delle riforme costituzionali nell'esecutivo Renzi. La Boschi era però stata beccata nei giorni scorsi anche alla Capannina di Forte dei Marmi, dove ha trascorso la notte di ferragosto.

Prima ancora era stata la volta di Alessandra Moretti, l'europarlamentare del Pd, beccata dai paparazzi mentre baciava Massimo Giletti.

Insomma, la classe politica nostrana non sarà forse (sic) la più efficiente e competente, ma di gossip ne produce a volontà e sempre con puntualità. Non c'è niente da fare, quello italiano è proprio un popolo fortunato.

settimanale chi

  • shares
  • Mail