Simona Ventura: "La Miss Italia ideale? Come il ministro Maria Elena Boschi, affascinante e preparata"

Simona Ventura lancia la sua Miss Italia 2014

E' tutto pronto per la nuova stagione di Miss Italia che, in diretta su La7, dall'11 al 14 settembre 2014, incoronerà la nuova reginetta di bellezza che prenderà il posto di Giulia Arena. Al settimanale Oggi, in edicola domani, la neo padrona di casa Simona Ventura auspica un'edizione rivoluzionaria:

Io e la patron Patrizia Mirigliani avevamo voglia di una piccola rivoluzione. Miss Italia ha 75 anni, ha fatto la storia di questo Paese. Ma ora le donne sono cambiate, dobbiamo essere al passo con i tempi. Per esempio, abbiamo alzato l’età: ora possono partecipare le ragazze fino a 30 anni. Ci saranno tre serate di casting e poi la finalissima del 14 settembre, con 24 ragazze rimaste in gara.

simona ventura miss italia

La conduttrice traccia anche l'identikit della Miss ideale:

Bella, con grande personalità, grinta e voglia di conoscere il mondo. Ce ne sono tante in giro in Italia. Per esempio, una come il ministro Maria Elena Boschi, affascinante e preparata.

La Ventura, tra le pentite della chirurgia estetica a tutti i costi per ritardare l'invecchiamento della pelle, rilancia la bellezza acqua e sapone:

Ho quasi 50 anni e accetto la mia età. Ho smesso con gli interventi estetici invasivi, voglio essere me stessa, uguale a nessun'altra. Vado avanti felice di quello che sono e mi tengo le mie rughe. Ho fatto una dieta feroce, ma seria, seguita da un centro specializzato: ho perso sei chili e sono tornata al peso che avevo prima dei figli.

Solo merito della palestra e del lavoro? O anche grazie all'amore per il bel Gerò?

  • shares
  • Mail