Isola dei Famosi, Dario Nanni: "Gringo sta realizzando il mio desiderio di diventare attore"

L'ex concorrente non famoso dell'Isola è ora il celebre Gringo in una pubblicità televisiva di carne in scatola.

Dario Nanni, ex concorrente non famoso della settima edizione de L'isola dei famosi , racconta a DiPiùTv il suo difficile percorso lavorativo dopo aver partecipato al celebre reality show di Raidue.

Nanni ammette, senza troppi giri di parole:

Dopo pochi mesi sono finito nel dimenticatoio

Il bel napoletano inoltre, sempre nell'intervista, aggiunge:

L'Isola dei Famosi mi ha fatto capire cosa volessi fare nella vita: sfondare nel mondo dello spettacolo. Finita quell'esperienza, infatti, ho lasciato il posto fisso che avevo in un ufficio vendite a Milano. Allora pareva che dovessi mangiarmi il mondo, invece non mi è arrivata nessuna altra offerta dalla televisione.

L'ex concorrente non nasconde la sua delusione e amarezza, ma allo stesso tempo non è stato con le mani in mano, continuando a lavorare tra moda e imprenditoria.

DARIO NANNI
Poi è arrivata la sua occasione per il rientro sul piccolo schermo, una rielaborazione di Gringo celebre spot degli anni Settanta di una carne in scatola. Nella pubblicità, attualmente trasmessa in Tv, interpreta un cowboy, ruolo per il quale sostiene di aver studiato parecchio:

Prima di tutto ho fatto un corso di equitazione. Poi, ho studiato i vecchi spot degli anni Settanta.

Non è di certo la sua prima esperienza nel mondo della pubblicità, si era già visto in altri spot. Ma questo, in cui è doppiato da Pino Insegno per il suo marcato accento partenopeo, pare avergli aperto nuovamente le porte dello spettacolo, come precisa al settimanale:

Mi hanno contattato per interpretare una fiction, in questi giorni devo incontrare il regista. Insomma Gringo sta realizzando il mio desiderio di diventare attore.

C'è da augurargli che il suo desiderio di diventare attore si realizzi, ma se così non dovesse essere non sarebbe certo né il primo né l'ultimo di delusi e disoccupati ex concorrenti reality, anzi sarebbe in affollata compagnia.

  • shares
  • Mail