Cat Fight tra Kate Moss e Gwyneth Paltrow

Peccato non ci siano video a dimostrare il tutto, perché ci sarebbe stato da divertirsi. Gwyneth Paltrow e Kate Moss si sono ‘pizzicate’ ad un party

Cat Fight tra Kate Moss e Gwyneth Paltrow

Peccato non ci siano video a dimostrare il tutto, perché ci sarebbe stato da divertirsi. Gwyneth Paltrow e Kate Moss hanno partecipato all’esclusiva festa di compleanno di Sir Philip Green. Costato secondo la stampa messicana oltre 6 milioni di dollari, il party ha visto andare in scena un inedito ed alleggerito ‘cat fight’ tra due prime donne. Ovvero la Paltrow e la Moss. Tutto sarebbe accaduto in spiaggia, con Gwyneth uscita per una corsetta e la celebre top model in relax con un piatto di patatine tra le gambe.

Oh, perché stai facendo jogging?“, avrebbe chiesto Kate, “per non sembrare come te quando invecchio“, avrebbe ribattuto la Paltrow. Gelo iniziale in spiaggia, con un’inviperita Moss che di tutta risposta avrebbe lanciato delle patatine contro la Paltrow. A riferire del battibecco una fonte, al britannico The Sun, per uno scontro che ha finito per far divertire gli altri invitati, ovvero Naomi Campbell, Stevie Wonder, Michael Bublé, Enrique Iglesias, Kate Hudson, Simon Cowell e Leonardo DiCaprio.

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Gwyneth Paltrow

Tutto su Gwyneth Paltrow →