Wanna Marchi e Stefania Nobile: "Costantino della Gherardesca simpatico, Vitagliano un ragazzino"

L'ex tronista bocciato perché "deve farsi", la Marchi promuove Emanuele Filiberto "il nipote che avrei sempre voluto"

Wanna Marchi e Stefania Nobile in un video visualizzato su Youtube 917 volte in più di 4 mesi (pensate!) hanno demolito in pochi secondo Costantino Vitagliano, mettendolo a confronto con Costantino della Gherardesca. Le due simpatiche signore, estromesse dalla tv dopo lo scandalo scoperchiato da Striscia la notizia e i conseguenti processi, da qualche tempo si sono date al web, proponendo delle clip di monologhi più o meno interessanti.

Nel video che vi proponiamo in apertura di post, e che risale ad aprile scorso, madre e figlia definiscono il conduttore di Pechino Express "molto simpatico" (belle parole anche per Emanuele Filiberto, che per la Marchi è "chic, raffinato e il nipote che avrei sempre voluto"); commenti di tutt'altro genere per l'ex tronista di Uomini e donne Costantino Vitagliano, di cui da tempo si sono perse le tracce. Wanna lo appella con lo strano epiteto "la beccaccia", mentre Stefania sembra attaccarlo dal punto di vista della virilità:

Non rientra nei miei gusti. A me piacciono gli uomini. È un ragazzino, deve farsi.

Il lungo discorso, partito dalle promozione telefoniche, scivola via su altri temi, ma il riferimento all'ex fidanzato di Alessandra Pierelli e Linda Santaguida resta. In realtà Costantino tanto ragazzino non lo è più, almeno dal punto di vista anagrafico, considerato che lo scorso 10 giugno ha compiuto 40 anni. Dunque, a cosa alludevano Marchi e Nobile? Nel dubbio lui su Facebook gioca di doppi sensi e si professa amante della patata veluttata.

Probabilmente non lo sapremo mai. A meno che le due non decidano di illuminarci in un altro imperdibile video.

sabrina nobile e wanna marca

  • shares
  • Mail