Milla Jovovich è incinta

L'annuncio su Facebook: rimandate le riprese del nuovo capitolo di Resident Evil

Con un messaggio pubblicato ieri sera su Facebook, Milla Jovovich ha rivelato di essere rimasta incinta per la seconda volta. Sposata dal 2009 al regista Paul W. S. Anderson, l'attrice ucraina è già mamma della splendida Ever Gabo, nata nel 2007.

Volevo annunciarvi quanto fossi emozionata di andare a Città del Capo, in Sudafrica, per cominciare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter. Ma io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto di essere in attesa di un nuovo bambino. Dopo una lunga discussione, abbiamo ritenuto che fosse nell'interesse di tutti aspettare la nascita del bambino prima di cominciare le riprese di un nuovo film. Fra le scene pericolose e il mio pancione in arrivo, abbiamo pensato che la gravidanza e gli zombi non vanno molto d'accordo [...]. Vogliamo girare il miglior film possibile e, nelle mie condizioni, sarebbe estremamente difficile.

Milla Jovovich

I fan del franchise ispirato all'omonimo videogioco dovranno quindi aspettare: dopo aver ringraziato la troupe già al lavoro in Sudafrica, l'attrice 38enne ha rinviato alla prossima estate l'inizio delle riprese. È quindi ipotizzabile che la pellicola non esca prima del 2016.. L'ultimo capitolo di Resident Evil sarà il sesto di una saga che, nonostante le critiche, è riuscita ad incassare quasi 1 miliardo di dollari al botteghino. Oltre che in biglietti staccati, la Jovovich ha potuto constatare l'affetto del pubblico con i numerosi messaggi di auguri e felicitazioni ricevuti su Facebook nelle ore successive il lieto annuncio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail