Prima il rimprovero ufficiale rivolto ai media italiani, rei di occuparsi della sua patonza invece di questioni sicuramente più serie:

La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti. E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce…
Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perché io quello faccio, da sempre…e che io ce l’abbia come tutte sinceramente non è una gran novità per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata.

E la speranza di non riparlarne più. Poi, un inspiegabile dietrofront, durante un concerto, che sembra riaprire lo spinoso nodo:

Questo vestito rosso, per i fan che mi seguono assiduamente, è quello che si è rotto in Perù e come allora, solo di un altro colore, indossavo delle calze e anche qualcos’altro. Sorry, non l’avete vista.

Era proprio necessario questo ennesimo inutile chiarimento, da parte di Laura Pausini, seppur in chiave autoironica?! Ora sì che gli italiani dormiranno sogni tranquilli.

Video | by BitchyF

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto