Nicole Minetti e Claudio D'Alessio si sono lasciati? Lei sarebbe tornata da Giuseppe Cipriani

L'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi.

La storia d'amore tra Nicole Minetti e Claudio D'Alessio ha fornito molto lavoro ai media che si occupano di gossip. La coppia, nata a sorpresa durante lo scorso marzo, ci ha regalato, prevedibilmente, un numero notevole di chicche che sono state immediatamente riportate da tutte le testate specializzate in trash.

Come non possiamo non ricordarci, infatti, della presunta opposizione di Gigi D'Alessio (e anche di Anna Tatangelo) di fronte alla nuova relazione del figlio? O della presunta gravidanza di lei con presunto conseguente aborto? O dei presunti nuovi problemi con la legge ai quali la Minetti sembra essere sempre particolarmente affezionata?

L'ex consigliere regionale della Lombardia e il figlio maggiore del più famoso cantante neomelodico in Italia si sono dati parecchio da fare e noi li ringraziamo per questo.

Peccato, però, che la pacchia potrebbe essere già terminata.

Nicole Minetti, infatti, stando ad un rumor pubblicato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, avrebbe mollato Claudio D'Alessio per tornare dalle braccia di Giuseppe Cipriani.

nicole minetti claudio d

Come gli esperti di Nicole Minetti ricordano alla perfezione, Cipriani fu l'imprenditore che praticamente "adottò" l'ex igienista dentale in uno dei periodi più complicati della sua vita, segnato dalla condanna in primo grado a cinque anni di reclusione con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Cipriani permise alla Minetti di condurre una vita agiata a Miami e a New York e soprattutto di tenersi ben lontana dai guai. Come ben ricordiamo, inoltre, si vociferò anche di una vera e propria relazione tra la Minetti e l'imprenditore veneziano.

Evidentemente, Nicole Minetti ha sofferto un po' di nostalgia in quest'ultimo periodo e, di conseguenza, è tornata da Cipriani, questa volta ad Ibiza. Nicole e Giuseppe sono stati colti in flagrante all'Amnesia, una delle discoteche più famose delle Isole Baleari e, sempre stando a quanto riportato da Chi, i due avrebbero vissuto un vero e proprio ritorno passionale di fiamma.

Se ciò corrispondesse al vero, la verità dei fatti sarebbe una sola: fine della storia con Claudio D'Alessio.

Con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo che possono finalmente sbocciare lo champagne...

  • shares
  • Mail