Chiara Giordano e Giulio Berruti: è nata un'amicizia

Il gossip è stato pubblicato sul settimanale DiPiù.

Da quando Chiara Giordano, figlia dell'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, ha detto addio a Raoul Bova, l'attore romano con cui si è sposata nel 2000 e da cui si è separata da circa un anno, la sua nuova vita sentimentale è costantemente al centro dell'attenzione.

Le testate gossip, infatti, non vedono l'ora di appiopparle sempre qualche nuovo flirt e anche il rapporto con l'ex marito non manca mai di fare notizia. La "strana" lettera scritta proprio dall'avvocato Annamaria Bernardini De Pace e pubblicata dal quotidiano Il Giornale, che sembrava essere indirizzata proprio all'attore romano (supposizione smentita sia dalla Bernardini De Pace che da sua figlia), è stato soltanto l'ultimo capitolo, in ordine di tempo, di questa separazione che evidentemente ha lasciato qualche strascico ancora irrisolto.

Ritorniamo, però, da Chiara Giordano. Recentemente, l'ex moglie di Raoul Bova è stata paparazzata a Miami in compagnia dei suoi due figli, Francesco e Alessandro, e di Francesco Stella, attore e vice-produttore creativo di Centovetrine, soap-opera di Canale 5.

Dalle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna, si è potuto perfettamente evincere che la Giordano, che ha compiuto da poco 41 anni, sta brillantemente superando il dolore procuratole dal fallimento del suo matrimonio.

Archiviato Francesco Stella, che sarebbe soltanto un caro amico, però, è giunto il momento di parlarvi del nuovo rumor riguardante Chiara Giordano.

chiara giordano giulio berruti

Come riporta il settimanale DiPiù, infatti, la Giordano avrebbe iniziato a frequentare Giulio Berruti, giovane attore italiano di 29 anni conosciuto grazie a varie fiction come Elisa Di Rivombrosa, Sangue caldo e I segreti di Borgo Larici.

Tra i due, sarebbe in corso soltanto un'amicizia anche se il settimanale diretto da Sandro Mayer ha alluso chiaramente a qualcosa di più.

Chiara e Giulio sono stati beccati in un bar a Roma, presso Trinità dei Monti, dove hanno preso un caffè, parlando per circa un'ora. Dopo il caffè, la Giordano e il giovane attore romano si sono salutati, abbracciandosi a lungo e scambiandosi più di un bacio sulle guance.

Non si può ovviamente parlare di flirt ma la notizia è succosa soprattutto perché Giulio Berruti, inutile negarlo, ha un profilo molto simile a quello di Raoul Bova...

  • shares
  • Mail