Ed Sheeran testimone di nozze di Courteney Cox?

Il cantautore inglese potrebbe essere uno dei testimoni del matrimonio tra l'ex Monica di Friends e il rocker Johnny McDaid degli Snow Patrol.

Che le nozze tra Courteney Cox e Johnny McDaid fossero in procinto di avvenire era nell'aria da tempo e la conferma è arrivata poco pipù di un mese fa: l'ex Monica di Friends e il chitarrista degli Snow Patrol si sono fidanzati ufficialmente, il che significa, stando alla tradizione americana, che le nozze potrebbero essere programmate entro l'anno.

Ancora più divertente venire a sapere chi potrebbe essere il testimone della sposa: si vocifera infatti che il ruolo toccherà a Ed Sheeran, ex fiamma della sposa Courteney per un brevissimo periodo ma soprattutto colui che le ha presentato il futuro signor Cox. In realtà la conferma sulla relazione tra Courteney Cox e Ed Sheeran non è mai arrivata, mentre invece è certo che sia stato il rosso cantautore inglese a introdurre l'attrice di Cougar Town al rocker irlandese.

US-ENTERTAINMENT-PREMIERE-THE HOBBIT: THE DESOLATION OF SMAUG

Il solito beneinformato non ha lesinato sui dettagli:


Non solo Ed è un grande amico di Johnny, è anche un caro amico di Courteney. Ed ha detto subito di sì quando glielo hanno chiesto. L'altro migliore amico di Johnny, il cantante Foy Vance, potrebbe fare anche lui da accompagnatore. Se la vedranno lui e Ed, probabilmente lo saranno entrambi.

Si tratterà del secondo matrimonio per Courteney Cox, in passato sposata a David Arquette dal quale ha divorziato nel 2011. La 50enne attrice americana è poi stata legata al collega di set Brian Van Holt prima di incontrare Johnny McDaid. Il matrimonio tra i due sarà probabilmente celebrato a Malibu, negli Stati Uniti, ma non si esclude una seconda cerimonia più formale in Irlanda, terra natale dello sposo.

Lei non è mai stata più felice. E anche se è il secondo matrimonio, vorrà davvero che tutte le persone più importanti per lei siano presenti.

courteneycox-johnnymcdaid

Via | Music News

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail