Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante visti nuovamente insieme

L'incontro sarebbe avvenuto in un locale in Sicilia.

Giorgia Lucini, l'ex tronista di Uomini e Donne e concorrente della seconda edizione italiana di Temptation Island, continua a far parlare di sé dopo la fine della sua travagliata (a dir poco) storia d'amore con l'ex corteggiatore e futuro tronista (?) Manfredi Ferlicchia.

Le voci che vogliono Giorgia Lucini sempre più vicina ad Andrea Damante, uno dei single tentatori di Temptation Island, infatti, continuano ad alimentarsi sempre di più.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Giorgia è stata vista insieme ad Andrea, in Sicilia, all'interno di un locale.

L'ex tronista di Nettuno, però, non sta gradendo affatto (o almeno è quello che vuole fare intendere) tutto questo vociferare intorno alla sua nuova vita sentimentale.

Giorgia, infatti, ha pubblicato una foto sul proprio profilo ufficiale Instagram con la quale ha risposto in modo esplicito alle varie critiche.

L'immagine in questione non necessita di particolari commenti: l'ex tronista, infatti, si è lasciata immortalare durante un gesto dal significato inequivocabile ossia un bel dito medio, anzi due. Il gestaccio, non proprio il massimo della finezza, è stato accompagnato con questo breve e sibillino commento:

Per tutti quelli che...

giorgia lucini sicilia 2

Per la serie "A buon intenditor, poche parole".

Le altre foto pubblicate dalla Lucini su Instagram di recente, invece, sono più tranquille come l'ultima immagine, ad esempio, con la quale ci regala un bel primo piano con una semplice parola come commento ("Relax"), un modo semplice per comunicare che, nonostante la fine della sua storia d'amore con Manfredi, l'ex tronista non ha di certo perso il sorriso e si sta godendo ampiamente l'estate.

giorgia lucini sicilia 1

Passando a Manfredi, infine, ricordiamo che uno dei papabili tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, in una recente intervista, ha manifestato un po' di pentimento per come si è consumata la fine della sua relazione con Giorgia.

Nonostante ciò, Manfredi Ferlicchia, come la sua ex d'altronde, è deciso a guardare avanti e a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte, magari riprovando a cercare un nuovo amore proprio nello studio del programma di Maria De Filippi, stavolta facendo tesoro dell'esperienza e degli errori compiuti in questi anni.

  • shares
  • Mail