Lola Ponce di nuovo mamma, è nata Regina

Fiocco rosa bis per la cantante e il compagno, l'attore messicano Aaron Díaz

È nata sabato scorso a Miami la secondogenita di Lola Ponce e dell'attore messicano Aaron Díaz. Ad annunciarlo è stata la stessa puerpera con una foto pubblicata su Instagram poche ore fa. La gravidanza, conclusasi con un taglio cesareo, è stata vissuta dall'artista sudamericana a stretto contatto con i fan tramite l'aggiornamento continuo dei social network.

Regina arriva a poco più di un anno e mezzo dalla nascita di Erin, la primogenita della coppia, venuta al mondo nel marzo 2013. A detta della Ponce, questa prima esperienza magica - come l'ha definita lei - ha convinto i neo-genitori a fare bis.

Aaron è pazzo di Erin, come tutti i genitori vorrebbe darle qualsiasi cosa che la renda felice, e i fratelli sono il miglior regalo per un figlio.

Intervistata a ridosso dell'estate, la sensuale 32enne aveva spiegato così la decisione di far nascere la piccola Regina negli Stati Uniti.

Nascerà qui in America per una questione di impegni. Io sono ancora sotto contratto con la Univision e sto finendo il mio album, che dovrei presentare a ottobre (sperando di recuperare bene dopo il parto come con Erin). Aaron sta preparando una nuova serie per Telemundo. Magari in Italia proveremo a far nascere il terzo figlio, chissà!

I fan nostrani si accontenterebbero di molto meno: il profilo Instagram della Ponce è già fonte di sufficiente sollazzo per i tantissimi estimatori della connazionale di Belen Rodriguez. Come la moglie di Stefano De Martino, anche Lola Ponce sembra avere una predilezione per gli scatti osé. Cosa ci volete fare? Quando si ha il sangue caliente - e un corpo da non favola - di fronte all'obiettivo non si può dire di no.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail