Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, passione rovente in Grecia (FOTO)

Gli scatti passionali delle vacanze in Grecia dei due innamorati, che formano la coppia dell'estate

Che sia la coppia dell'estate lo attesta il fatto che a distanza di settimane dalla loro vacanza in Grecia i settimanali e i blog di gossip stiano ancora a 'vendere' con ampio risalto le foto che li ritrae insieme sorridente, tra abbracci e baci.

Stavolta è Gente a proporre gli scatti che testimoniano la passione tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico. Le foto si riferiscono alla vacanza che i due si sono concessi dopo la disfatta Mondiale che ha visto entrambi impegnati, sebbene in campi diversi. Il portiere della Nazionale in Brasile, dove l'Italia non è andata oltre il girone, la giornalista nello studio milanese di Sky, per commentare la competizione di calcio più importante.

Le immagini che vi proponiamo nella gallery qui sotto fanno trapelare l'intesa, anche fisica, dei due innamorati. I quali si baciano, si abbracciano, si tuffano in mare mano nella mano e sorridono quasi inconsapevoli della presenza dei paparazzi a pochi metri di distanza.

Bikini nero per la conduttrice, slip aderente per l'ex marito di Alena Seredova. Per entrambi forma fisica perfetta.

Come noto, dopo i giorni di relax (e passione, appunto) in Grecia lei è tornata a Milano per lavoro, mentre lui si è unito ai compagni di squadra per il ritiro precampionato, partecipando anche alla lunga trasferta asiatica conclusasi soltanto pochi giorni fa. Fino al 20 agosto Buffon sarà a riposo; chissà se si farà beccare nuovamente in compagnia della sua nuova amata o se la coppia riuscirà a schivare gli obiettivi dei fotografi.

buffon ilaria

  • shares
  • Mail