Uomini e donne, Matteo Guerra fidanzato con Jessica Faretra Lenti (FOTO)

Su Instagram le 'prove' del nuovo flirt!

Siccome sappiamo che le vostre vacanze estive sono state macchiate dall'atroce dubbio derivante dalla domanda 'che fine ha fatto Matteo Guerra', oggi decidiamo di illuminarvi sull'ex protagonista di Uomini e donne.

Per i più distratti, vi proponiamo prima un piccolo sunto biografico del Guerra. Apparso per la prima volta nello studio del programma di Maria De Filippi nel 2007, fu scelto dall'allora tronista Susan Elmi (che lo conobbe però lontano dalle telecamere - con polemiche annesse). La storia durò poco. Da quel momento la 'carriera' amorosa del Guerra fu molto vivace: ebbe una relazione con Valentina Riccardi, anche lei tronista, e collezionò una serie di flirt 'famosi', tra i quali anche con l'attrice Manuela Arcuri.

Nel 2011 si innamorò di Sarah Nile, ovviamente anche lei nota al pubblico televisivo per aver preso parte ad un reality (il Grande Fratello) oltre che all'immancabile Uomini e donne. Dopo circa un anno la storia finì. Il Guerra poi avrebbe avuto una simpatia anche per Irene Capuano, anche lei ex volto di Uomini e donne (a quei tempi ex di Francesco Arca, oggi i due sono tornati insieme).

L'ultimo avvistamento dell'ex corteggiatore era con tale Fabiola Cimminella, giovane ballerina napoletana con qualche esperienza nel corpo di ballo di alcuni programmi televisivi. Ma la liason sembra essersi conclusa.

Grazie al suo account Instagram però oggi siamo in grado di sapere che il buon Matteo ha una nuova fiamma. Si chiama Jessica Faretra Lenti. Naturalmente anche lei ha un curriculum da aspirante showgirl: in gara a Miss Italia 2008, vinse il titolo di Miss Lazio. All'epoca voleva fare l'attrice, ma quel sogno ad oggi non ha trovato ancora concretezza. Su Instagram non lesina sue foto (anzi), molto sensuali.

Foto via Instagram

ha partecipato a

  • shares
  • Mail