Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero a settembre andranno a vivere insieme

I progetti futuri della coppia nata nella casa del Grande Fratello 13

"Certamente andremo a vivere insieme, questo è poco ma sicuro". Con queste parole Chicca Rocco ha annunciato che a settembre inizierà la convivenza con Giovanni Masiero. La coppia, a distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello, è ancora solida e per questo ha scelto di vivere la quotidianità sotto lo stesso tetto. Sebbene lo scorso giugno denunciasse:

Siamo sempre in viaggio per adesso. Non abbiamo tempo neanche per fare un trasloco, viviamo in macchina praticamente.

Alla rivista Cronaca Rosa i due ex gieffini hanno raccontato come hanno trascorso le vacanze estive. I due a giugno sono stati in Costiera amalfitana, mentre a luglio sono volati a Parigi. Chicca, che è stata anche una settimana a Formentera con la sua famiglia, ha poi rivelato di essere pronta persino a "sacrificare la mia vita per lui”. Intanto i due hanno conosciuto le rispettive famiglie, con successo.

Giovanni: "I nonni di Francesca, conosciuti in Costiera, sono stati affettuosi nei miei confronti e mi sono trovato bene anche con i suoi genitori. La mia mamma si è innamorata subito di Chicca!"

Chicca: "I suoi genitori sono separati, quindi li ho conosciuti separatamente. La mamma è dolcissima, mi ha fatto sentire molto amata; anche il papà e la sua compagna sono stati gentilissimi e abbiamo trascorso una giornata bellissima”.

I due a settembre inizieranno a studiare recitazione (Giovanni dovrebbe dedicarsi anche alla regia), anche se non è ancora stato deciso se a Roma o a Milano.

Infine il futuro professionale e non solo di Chicca:

Non escludo esperienze in tv come conduttrice, visto che molti dicono che ho un’ottima dialettica. Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità e, chissà, perché no, anche un bebè!

giovanni e chicca4

  • shares
  • Mail