Alessandra Amoroso: "Un uomo deve sapere farmi ridere. Sono molto contenta della mia vita"

Confermata la rottura con Luca De Salvatore, la cantante salentina delinea il profilo del suo uomo ideale

Pochi giorni fa, lo scorso 12 agosto, ha compito 28 anni; per l'occasione Alessandra Amoroso ha rilasciato un'intervista al settimanale Gente, al quale ha confessato che "per me il regalo più bello, da sempre, è passare del tempo con le persone che amo". Dopo aver trascorso qualche giorno di ferie a Dubai e dopo aver fatto tappa a Galatina, in Puglia, per abbracciare mamma Angela, papà Walter, le sorelle Marianna e Francesca, oltre che gli amici più stretti, Sandrina è tornata a lavorare all'Amore puro tour (il video in apertura si riferisce al concerto di luglio scorso a Caserta). La cantante salentina, dopo aver confermato la fine della storia d'amore con Luca De Salvatore (nelle scorse ore si è vociferato di un ritorno di fiamma), ha ribadito di essere single anche se circondata d'amore:

Sto bene e il mio cuore batte già per le cose meravigliose che ho: la mia famiglia, i miei amici, le mie migliori amiche, il mio cagnolone Buddy.

Quindi ha spiegato che un uomo per farla innamorare "deve sapere farmi ridere, anche se non esistono dei canoni preimpostati". A proposito del matrimonio, l'ex allieva di Amici ha confessato che si tratta di un sogno e che vorrebbe emulare quanto vissuto dai nonni:


Arriverà anche per me il momento, ho alle spalle una famiglia unita e vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da più di sessant'anni. Sono molto concentrata sul lavoro, è un periodo importante. Ma non chiudo le porte del cuore, quando l'amore busserà sono pronta.

La Amoroso, possibile coach di Amici nella prossima stagione ("In realtà è ancora tutto da decidere ma Maria De Filippi è sempre nel mio cuore"), ha aggiunto:

Penso che alle persone piaccia il mio modo di essere, la mia personalità da ragazza semplice. Mi piace pensare che si innamorino prima di Sandrina come persona e poi di Alessandra Amoroso 'la cantante'. Sono molto contenta della mia vita. Così com'è.

Infine, sui futuri impegni professionali, la bella salentina ha ammesso che il palco del teatro Ariston di Sanremo "prima o poi ogni artista dovrebbe conoscere e affrontare" e si è detta pronta per un'esperienza all'estero, ma "voglio farlo nei tempi giusti, piano piano. Bisogna avere pazienza".

alessandra amoroso foto facebook

  • shares
  • Mail