Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia: “Giorgia Lucini unica e speciale. Ho scoperto cosa significa soffrire per amore”
Nelle scorse ore, Manfredi Ferlicchia ha dialogato con le fan attraverso dei post sul proprio account Instagram. Oggetto della conversazione virtuale, manco a dirlo, la fine della relazione con Giorgia Lucini a seguito della partecipazione a Temptation Island. Dopo vari sfoghi via stampa, il modello palermitano sembra utilizzare toni più distensivi per terminare ogni ostilità nei confronti dell’ex compagna:
Purtroppo la reazione all’interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante. Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta cercando di distrarsi con gli amici prima di ripartire per Milano. Manfredi muove anche dell’autocritica:
Correggerò il caratteraccio che mi ritrovo. Spero che col tempo si aggiusterà tutto e che riuscirò a trovare una persona matura, altrettanto unica e speciale.
Magari nuovamente all’interno del programma di Maria De Filippi?
Foto | Screenshot via Vicolodellenews