#Bellavita Highlights, eliminata la Santarelli, entra Federica Nargi, ballottaggio tra Vacchi e Vieri per la Finale

A Bellavita parte il ballottaggio tra Bobo Vieri e Gianluca Vacchi per un posto al sole in Finale, dopo l'ex-aequo per il Ferragosto più figo

santarelli

bellavita

Schermata 2014-08-18 a 10.24.35

Schermata 2014-08-18 a 10.24.49

Schermata 2014-08-18 a 10.24.57
_________________________
#Bellavita perde un grandissimo elemento (peraltro proprio nel giorno del suo compleanno!!!). L'eliminata della settimana è una nostra ex Regina del weekend, una che ci ha regalato grandi soddisfazioni ma si è rovinata lasciando Formentera per le noiosissime Dolomiti. La sensazione è che Elena Santarelli continui a scontare una certa antipatia nel grande pubblico per i suoi modi algidi e un po' acidi (ma il sottoscritto deve ammettere che ha sempre tifato per lei). Per fortuna, a consolarla, è il maritino Corradi appena tornato a Formentera.
bellavita federica nargi
Si può, inoltre, già fare un bilancio sul gradimento del nostro pubblico. Le preferite sono le ex veline, visto che Melissa Satta ha vinto la sua seconda nomination, dopo aver fatto fuori anche Alena Seredova. Ora Gabriele Parpiglia, superfan del nostro reality, deve mantenere la promessa fatta su Twitter: svelare uno scoop sulla Satta!



A proposito di ex veline, il nuovo ingresso della settimana è Federica Nargi (https://instagram.com/fede_nargi), che ha surclassato l'inizialmente papabile Tommy Vee.

Ma la vera sorpresa di questo Weekend è il testa a testa tra Bobo Vieri e Gianluca Vacchi per il premio di più Figo del Ferragosto, che dava l'accesso diretto alla FInale. Non potevano che essere due re della #Bellavita i protagonisti dell'ex aequo. Chi sarà il primo finalista di #Bellavita? E' riaperto il sondaggio fino a mercoledì alle 14.00, giorno in cui scopriremo cosa combinano gli altri concorrenti.

  • shares
  • Mail