Belen Rodriguez "triste": il papà e il fratello tornano in Argentina

La famiglia è tutto, scrive Belen, che non nasconde la malinconia post Ferragosto.

Passato Ferragosto è tempo di saluti malinconici. Anche per una privilegiata come Belen Rodriguez. La showgirl argentina sulla sua pagina Facebook ha fatto sapere di essere triste per la partenza del papà Gustavo e del fratello Jeremias, detto Jere.

Ci sono delle giornate tristi, a tutti capitano, oggi è una di quelle..... Ma la tristezza fa riflettere se viene analizzata con il giusto entusiasmo.... A me fa male perché perdo la loro presenza fisica, papa e Jere se ne vanno oltre l'oceano. Ma dopo un bel po' di lacrime capisco che questa sofferenza si chiama amore, e noi sappiamo che la bellezza di stare insieme, il sapere abbracciarsi e dirsi ti amo oltrepassa ogni confine, ogni continente, ed è la fortuna più grande che Dio ci ha regalato in questa vita. Los amo hasta el infinito. #lafamigliaètutto

Stando a quanto scritto dalla moglie di Stefano De Martino, restano in Italia invece la madre Veronica Cozzani e, ovviamente, la sorella Cecilia, sempre accompagnata dal fidanzato Francesco Monte.

L'estate comunque non è affatto finita per Belen, che già ieri sera ha postato nuove foto per raccontare le uscite notturne in Salento, tra cena a base di crudo di mare e brindisi gioiosi. Il rientro a Milano può attendere, insomma. Al momento, non a caso, non ci sono certezze sul futuro professionale di Belen, la cui presenza in Tu si que vales, il nuovo programma del sabato sera di Canale 5, è ancora incerta. E allora la soluzione è godersi ancora qualche giorno di relax. Anche se lontana dagli affetti famigliari.

rodriguez foto famiglia

Foto via Facebook

  • shares
  • Mail