Demi Moore, torta di compleanno a forma di pistola per la figlia Rumer: la foto

L'ex moglie di Bruce Willis non smette di far parlare di sé

Trovata geniale di Demi Moore. In occasione del 26esimo compleanno della figlia Rumer, la diva di Hollywood ha pensato bene di regalarle una torta a forma di pistola. La festeggiata, frutto del matrimonio fra la Moore e Bruce Willis, ha ringraziato la madre pubblicando uno scatto del dolce su Instagram.

"È la migliore torta di compleanno di sempre", ha commentato Rumer. "Grazie mamma per aver reso speciale questo giorno". Opinione personalissima, anche perché difficilmente si potrebbe surclassare la torta a forma di pene ricevuta in dono da Miley Cyrus. O quella da 1 milione di dollari di Kim Kardashian. Ve le ricordate?

Appena qualche mese fa Rumer Willis aveva posato con un'arma da fuoco per un servizio fotografico di Tyler Shields. Uno degli scatti era intitolato Bang Bang, proprio come il titolo della canzone cantata di recente dalla figlia 26enne della Moore in un musical.

Citazioni a parte, non è la prima volta che l'ex signora Kutcher, oggi splendida 53enne, si diverte a choccare la figlia: nel 2010, quando Rumer aveva appena 22 anni ed era sputata al padre Bruce, Demi approfittò del clima goliardico di una festa in un albergo di lusso per lanciarsi in un sensualissimo striptease. Davanti agli occhi allibiti della primogenita. Certi insegnamenti materni sono veramente difficili da dimenticare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail