Kid Rock diventerà nonno

L'ex marito di Pamela Anderson avrà presto un nipotino

Da Kid Rock a Nonno Rock: il cantante americano, al secolo Robert James Ritchie, diventerà presto nonno per la prima volta. La fidanzata del figlio Bobby Ritchie Jr. è infatti incinta di 4 mesi. L'indiscrezione è comparsa poche ore fa sui siti d'oltreoceano, ma non è stata ancora confermata dalla famiglia.

E così, ad appena 43 anni, Kid Rock diventerà nonno. Un titolo non certo ambito per un artista che ha fatto della sua "durezza" e voglia di divertirsi il proprio marchio di fabbrica. D'ora in avanti non potremo fare a meno di immaginarlo ai giardinetti pubblici insieme alla nipotina - sarà una femminuccia - mentre sparge briciole di pane raffermo per i piccioni. (Ok, abbiamo un'immaginazione fin troppo fervida).

Kid Rock

Nato nel 1993, Bobby Ritchie Jr. è il frutto della relazione fra il cantante e l'ex fidanzata Kelley South Russell. Nel 2000 il tribunale concesse l'affidamento del minore a Rock: ironicamente, nonostante il successo del cantante, il giudice ordinò alla Russell di versargli la ridicola somma di 25 dollari al mese per il mantenimento del figlio. Follie americane.

Nel 2001, la star intraprese una travaglia relazione con Pamela Anderson. La storia d'amore si concluse improvvisamente sul finire del 2006, 5 mesi dopo che i due erano convolati a nozze in uno yacht a Saint-Tropez. Una roba molto chic (< --- attenzione, riscontrata un'alta dose di sarcasmo).

In un'intervista rilasciata nel 2011, Kid Rock commentò così l'intero affaire Anderson:

Non me ne pento. È stato molto divertente. Sposarsi è stata una delle cose più divertenti che mi sia successa in tutta la mia vita.

E anche una delle più brevi, aggiungiamo noi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail